EVENTI E NEWS

Le attività dell'associazione

GIOVEDI 12 MARZO 2020 - Ore 14.00 (NUOVA DATA)

Palazzo Reale di Portici

Leopoldo Chiari, il principe dei chirurghi - GIORNATA CELEBRATIVA

PROGRAMMA DELLA GIORNATA (PDF)

Se il numero dei richiedenti lo consente è previsto il noleggio di un pulmino per 20 posti (euro 170.00) da Napoli a Portici e ritorno. Il servizio partirà da Piazza Vanvitelli alle ore 13.00 e ritornerà da Portici alle ore 19.00.

Coloro che vogliano usufruire del pulmino  comunicare la loro prenotazione (entro fine febbraio) via mail all'indirizzo mrstrt@tin.it o telefonicamente alla prof. Adriana Ramagli 349 1437849.

Venerdì 28 febbraio 2020 - Ore 17,30

Via Cappella Vecchia 8 B

Conversazione di MARCELLA MARMO
Quel giovane che forse ero io
 L'apocalisse totalitaria e la scoperta dell'altro nella lettera di Carlo Levi a Giulio Einaudi per la seconda edizione nel 1963 di Cristo si è fermato a Eboli”. Saranno distribuite fotocopie delle pagine di Carlo Levi commentate dalla prof. Marmo.

Sabato 8 febbraio 2020 - Ore 18.00

Il Clubino via L. Giordano 73. Napoli

ENRICO MOSIELLO (voce e chitarra) e FILIDEI CATALANO (mandolino) presentano lo spettacolo musicale
Serenata Napoletana
Segue cena di Carnevale ai sapori lucani, al costo di Euro 10.

Giovedì 6 febbraio 2020 - Ore 17.30

Via Cappella Vecchia 8 B

Imparare l'ABC della finanza ci aiuta a essere felici
conversazione di ELA PISACANE MASTRANGELO, autrice di “Pinocchio nel paese della finanza”, sull’importanza dell’educazione finanziaria. La relatrice sarà affiancata dal dott. LUIGI BRUNO, esperto di finanza comportamentale.

PRECEDENTI